gestione clienti
gestione ordini
gestione giacenze
newsletter
 
backoffice
Il backoffice di Cameleon consente di gestire on-line tutte le fasi del commercio elettronico nei suoi aspetti principali, con una considerevole ottimizzazione di tempi e costi.
 
Gestione clienti :::
CameLEon
  • tabulato clienti attivi.
  • dati e criteri: data iscrizione, nome utente, nome e cognome, ragione sociale, e-mail, listino attribuito.
  • ordinamento per singoli criteri.
  • consultazione e modifica dei profili cliente.
  • attribuzione listini e sconti.
  • profili cliente estesi, con dati di fatturazione e di spedizione.


backoffice
Gestione ordini  :::
CameLEon
  • tabulato giacenze articoli e varianti.
  • dati e criteri: codice, titolo, giacenza .
  • ordinamento per singoli criteri.
  • aggiornamento con inserimento manuale dati per articolo.
  • aggiornamento con inserimento manuale dati per variante.
  • aggiornamento automatico da gestionale con importazione da CSV.
  • azzeramento giacenze non definite.


  backoffice
Gestione giacenze :::
CameLEon
  • tabulato giacenze articoli.
  • dati e criteri: codice, data, utente, nome e cognome, ragione sociale, e-mail, listino, totale, stato.
  • ordinamento per : codice, data, codice, listino, totale, stato.
  • dettaglio ordini esteso, con tabulato di: codice, descrizione, varianti, prezzo unitario, quantità, prezzo totale.
  • totale netto, spese di spedizione.
  • riporto dettaglio cliente.
  • dettaglio stato dell'ordine.


  backoffice
 Newsletter :::
CameLEon
  • automazione messaggio.
  • selezione destinatari: utenti selezionati, iscritti alla newsletter, tutti gli utenti registrati.
  • gestione testo: carica da file, scrittura diretta per webmail.
  • invio di prova (invio solo al mittente).
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